L’esplosione e la voglia di non mollare

succedeva il primo luglio del 2013

Gli eventi

La società Collalto Motori srl dopo l’esplosione avuta, perdendo sia lo stabile, che il magazzino e i macchinari, si è trasferita a Sgurgola, da li continuando, senza mai fermarsi il lavoro che ha avuto inizio dal padre nel lontano 1939 proseguito poi, dopo la morte del genitore, dai due fratelli Raffaele e Maurizio.

Attualmente il Maurizio è titolare della società. Le mansione sono state da sempre: il riavvolgimento motori elettrici in c.c. e c.a., elettropompe e tutto quello che è inerente ai motori elettrici.

La Collalto Motori si è sempre preoccupata di soddisfare al meglio i propri clienti, che man mano diventavano più numerosi. In questi oltre 50 anni di lavoro costante abbiamo raccolto fiducia dalle maggiori Industrie delle province Frosinone e Latina, collaboriamo anche con società Multinazionali che prestano manutenzione a Ospedali e enti pubblici.

Per quanto riguarda la professionalità, si è fatta attenzione molto a tutte quelle tecnologie che il mercato proponeva diventando riferimento di molti. La ricerca dei nuovi prodotti per poter svolgere il lavoro più celermente e con meno problemi è costante.

Alcuni nostri concorrenti, lo stesso giorno dell’incidente, avvenuto il 01/07/2013 sono andati a proporsi a tutti i nostri clienti età, ma nessuno ci ha abbandonato, in quanto disponiamo di collaboratori affermati con più di 40 anni di esperienza, macchinari innovativi ed un magazzino di prodotti che solo grossi importatori hanno.

Il nostro ringraziamento va alle Aziende che ci hanno dato la possibilità di crescere.

Cav. Maurizio Collalto

Titolare, Collalto Motori

Altre notizie

REGOLAMENTO EUROPEO UE 4/2014

REGOLAMENTO EUROPEO UE 4/2014

REGOLAMENTO EUROPEO UE 4/2014Ex Regolamento CE 640/2009Regolamento Europeo per motori IE3 2, 4, 6 poli ad alta efficienzaIl Regolamento CE 640/2009 del 22 luglio 2009 e successivo emendamento Regolamento UE 4/2014 del 6 gennaio 2014 definiscono le modalità di...

leggi tutto
Il Cavaliere Maurizio Collalto

Il Cavaliere Maurizio Collalto

Il Cavaliere Maurizio CollaltoCavaliere Ordine al MeritoCavaliere Ordine al MeritoNel 2017,  Maurizio Collalto, titolare dell’azienda Collalto Motori, è stato insignito del titolo di Cavaliere, una delle più importanti onorificenze: Cavaliere Ordine al Merito della...

leggi tutto